WEEKEND A GONFIE VELE PER LE GIOVANILI
Ottimo weekend quello trascorso dalle nostre giovanili, che hanno ottenuto diverse vittorie utili per il prosieguo dei rispettivi campionati.
Tutto facile per l’Under 15, che ha la meglio senza problemi del Nobil Homo Volley Saviglino fanalino di coda. Troppa la differenza tra le due squadre, gli albesi hanno gestito il risultato chiudendo con ampio margine tutti e 3 i set e ruotando la rosa. Si chiude così al quarto posto il girone, sabato via ai quarti di finale, dove sfidiamo Dronero (già battuto 3 volte in campionato), chi vince affronta Cuneo in semifinale.
Mercatò Alba 3-0 Nobil Homo Volley Savigliano (25-6, 25-8, 25-8) GALLERY
Anche l’Under 17 affrontava Savigliano, anche qui una vittoria per 3-0, al termine di un match più combattuto. Rincorriamo nel primo set per poi allungare nel finale e chiudere col minimo scarto, nel secondo parziale controlliamo meglio dando spazio a tutti, nel terzo partiamo male ma riusciamo nel finale a riprendere il comando e non perdere la testa nei momenti finali.
Anche per l’Under 17 domenica sono in programma i quarti di finale, a Villanova Mondovì, chi vince affronta Cuneo Rossa in semifinale.
Mercatò Alba 3-0 Unipolsai Mellano Cristiano (25-23, 25-15, 26-24) GALLERY
Continua la propria marcia l’Under 13 Bianca, ancora imbattuta in campionato e capolista in solitaria. I ragazzi hanno ottenuto 3 successi per 3 a 0 contro le squadre Blu, White e Yellow della Revolution Asti. Bene anche la nostra squadra Verde, due vittorie 2-1 e una sconfitta 2-1 contro la Blu, mentre la nostra squadra Rossa, composta da giocatori con meno esperienza, perde tutti e 3 i match 3-0, ma giocandosela comunque. L’ultimo impegno prima delle finali sarà il 26 febbraio a La Morra.