UNDER 18, TUTTO FACILE CON SAVIGLIANO
Non sbaglia la seconda uscita casalinga la nostra Under 18, che ha agevolmente la meglio 3-0 su Savigliano, in un match mai in discussione.
Gli albesi devono rinunciare per infortunio al centrale Accomo, al suo posto il giovane classe 2004 Mazzone, che ha offerto una buona prestazione, per il resto solita formazione con diagonale Trinchero-Turkaj, Barbero e Cerrato schiacciatori, Rocca con Mazzone al centro e i due liberi Boffa e Nada. Dalla panchina subentreranno poi Marolo, Castagnotto e Viberti.
Poco da dire sul match, troppo evidente la differenza fisica e tecnica contro i saviglianesi, che hanno sbagliato molti servizi nell’arco della gara, noi comunque non abbiamo mai evidenziato cali, facendo il nostro solito gioco, sempre cercando di migliorare il numero di errori, che al momento è il nostro principale problema. Parziali del match che parlano da soli: 25-10, 25-6 e 25-16, giusto l’ultimo set è stato leggermente più acceso agonisticamente.
Ora piccola pausa in Under 18, dove riposeremo una giornata, nel frattempo comincia il campionato di Serie D, sabato a Cuneo. Under 18 di nuova in scena domenica 11 contro Val Chisone.
Mercatò Alba 3-0 Volley Savigliano (25-10, 25-6, 25-16)
Qui la gallery del match