UNDER 18, RISCATTO CASALINGO

Dopo il ko alla prima giornata si rialza prontamente la nostra Under 18, che alla Rodari piega 3-1 Fossano.
Un match in cui gli albesi hanno fatto vedere miglioramenti rispetto alla prima uscita, pur mantenendo un elevato numero di errori, aspetto su cui lavoreremo ancora.

L’inizio dei set vede sempre le due squadre punto a punto, usciamo sempre alla distanza mantenendo poi un margine rassicurante, e soprattutto evidenziamo un buon muro, raccoglieremo 14 punti solo con questo fondamentale, in difesa invece si puo’ migliorare, qualche pallone non sarebbe dovuto cadere. I primi due parziali comunque scivolano via facilmente 25-17 e 25-16.

Nel terzo set le cose sembrano andar bene fino al 22-18, poi gli ospiti trovano un gran turno al servizio che ci mette in difficoltà, quando non prendiamo ace siamo noi stessi a sbagliare l’attacco, e Fossano riesce così a raddrizzare il match, andando a vincere 25-23.

Nonostante la doccia fredda rientriamo in campo con il giusto atteggiamento, e prendiamo rapidamente le redini del set, che andremo a chiudere 25-15.

Come detto bene il muro, e anche la ricezione è sembrata più solida salvo il backout del terzo set, continueremo a lavorare perchè sarà un campionato lungo e come visto ieri nessun avversario regala nulla. Prossimo impegno lunedì in casa contro Savigliano.

Mercatò Alba 3-1 Crf Mercatò (25-17, 25-16, 23-25, 25-15)

QUI la gallery del match


I commenti sono chiusi.