UNDER 18, ORA SI RAGIONA!
Ottima vittoria dell’Under 18, che a Candiolo supera 3-1 in rimonta Pallavolo Torino-chisola, riscattando così la sconfitta dell’andata.
Albesi che non rendono al massimo nel primo set, in cui i troppi errori ci penalizzano nel punteggio, e nonostante una tentata rimonta la sveglia suona troppo tardi, con i padroni di casa che chiudono 25-23.
Ben altro discorso nei tre successivi parziali, dove ci esprimiamo decisamente meglio, facendo valere la nostra forza al servizio, creiamo ottimi break senza andare eccessivamente in affanno, chiudendo 25-21, 25-20 e 25-23 nel più tirato quarto set, fondamentale per i 3 punti.
Ottima vittoria che alza ulteriormente il morale dopo una settimana che ci ha visto lavorare bene in palestra e ottenere risultati sul campo, sia in Serie D che in Under 18, dove stiamo pian piano risalendo la classifica dopo un girone d’andata condizionato dagli infortuni. Ecco, a proposito di infortuni perdiamo Matteo Barbero per un problema al dito rimediato in Serie D, nella prossima partita contro la capolista Villanova/Mondovì ci presenteremo quindi nuovamente in emergenza, ma con tanta voglia di altri punti!
Pallavolo Torino-chisola 1-3 Pallavolo Alba (25-23, 21-25, 20-25, 23-25)