UNDER 18, 3 PUNTI FONDAMENTALI CON LASALLIANO

Ottimo successo per l’Under 18, che alla Rodari riesce ad avere la meglio su Lasalliano 3-0, al termine di un match combattuto.

Nonostante il punteggio finale i torinesi hanno dato filo da torcere ai ragazzi di coach Oliva, anche a causa di qualche problema fisico nei nostri giocatori, non al meglio, ma alla fine la squadra ha saputo sopperire al meglio, con degli ottimi break frutto di difese importanti e attente rigiocate.

Siamo anche stati bravi alla fine del terzo set ad impedire il tentativo di rimonta degli avversari, con un filotto di punti finale in cui abbiamo dimostrato maturità nei momenti chiave del set, qualità fondamentale se vogliamo competere con le squadre più forti.

Questi 3 punti ci consentono oltretutto di agganciare i torinesi al secondo posto, e nel prossimo turno potremo sfruttare lo scontro diretto Lasalliano-Mondovì: se batteremo Pt Bianca, ferma a 2 punti, potremo o avvicinarci alla capolista Mondovì, oppure staccare Lasalliano. Giornata importante quindi, vietato prendere alla leggera l’impegno, sarà un importante test di maturità.

Mercatò Alba 3-0 Bylogix Lasalliano (25-20, 25-23, 25-21)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.