UNDER 17, SECCO 0-3 CON ASTI
La Benassi Alba Under 17 non riesce a tornare dalla trasferta di Asti con una vittoria, anzi, possono sorridere solo gli astigiani, che si sono imposti con il punteggio di 3-0.
Il primo set è tirato fino alla fine, Hasta dalla sua puo’ contare su giocatori che fisicamente fanno la differenza, ma coach Oliva recrimina per alcune decisioni arbitrali che hanno penalizzato la squadra, con l’Hasta che chiude il primo set 25-22.
Andamento analogo nel secondo parziale, da rivedere la ricezione albese, la squadra non riesce nel finale ad avere quel guizzo necessario a raddrizzare la partita, e cade 25-21.
Senza storia invece l’ultimo set, con Asti in controllo che senza particolari difficoltà chiude sul 25-14 il set e il match.
Con questa sconfitta Alba si allontana dal duo di testa Hasta/Acqui, che vanno a +3, nella prossima giornata la nostra squadra osserverà un turno di riposo mentre le due capoliste si affronteranno, con la possibilità che il divario aumenti. Due settimane di solo lavoro in palestra, per ripartire bene al ritorno in campo, domenica 22 in casa contro Pgs Fortitudo.
Hasta Volley 3-0 Benassi Alba (25-22, 25-21, 25-14)