UNDER 17, NESSUN PROBLEMA A CRESCENTINO

Ritorno dalla trasferta di Crescentino sereno per la nostra Under 17, che si è imposta per 3-0, lasciando poco spazio ai comunque volenterosi avversari.

Già in avvio di gara i nostri mettono in chiaro le proprie intenzioni, spingendo bene al servizio, diversificando le scelte, senza lasciare punti di riferimento alla ricezione di casa, che va un po’ in difficoltà, a questo si aggiungono gli errori in attacco che rendono subito il match in discesa per la Benassi, che incrementa di molto il vantaggio. A metà set tutta la panchina entra in campo, Crescentino prova a recuperare un po’, ma i nostri non si intimoriscono e chiudono 25-14.

L’avvio di secondo set invece è equilibrato, complice anche qualche servizio errato da parte della nostra squadra, solo dopo aver raggiunto la doppia cifra ci portiamo avanti di 2-3 punti, di lì in poi non c’è più gara, e lasciamo nuovamente gli avversari a quota 14.

Terzo set giocato molto bene, con poche sbavature in tutti i fondamentali, cambi da una parte e dall’altra, ma il risultato è sempre lo stesso, e sul 25-10 si chiude la gara.

Prima vittoria del girone, adesso stop di una settimana prima del prossimo appuntamento, domenica 24 in casa contro il Chisola.

Volley Crescentino 0-3 Benassi Alba (14-25, 14-25, 10-25)


I commenti sono chiusi.