UNDER 16, UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA

Ultimi due match del girone per l’Under 16, che ottiene un 3-0 casalingo venerdì, ma viene poi sconfitta 3-1 nella trasferta di domenica.

Venerdì contro Chieri i nostri ragazzi non hanno avuto grossi problemi, la rosa era al completo e nei tre set giocati è filato tutto via liscio, tanto che nel corso del match tutti i giocatori hanno trovato spazio in campo. In particolare evidenza il centrale classe 2004 Mazzone, autore di un’ottima prova, ma più in generale possiamo dire che tutti hanno dato il proprio contributo.

Molto diversa la partita di domenica a Barge, dove per cause diverse la rosa era ridotta all’osso (9 giocatori compresi i due liberi). La partita era ampiamente alla nostra portata, tutti i break sono stati per merito del servizio (o demerito della ricezione). Nel primo set prendiamo un break che ci taglia le gambe e cediamo 25-14 dopo essere stati in parità fino a metà parziale. Ci rialziamo il set successivo, dove finalmente sembriamo prendere le misure agli avversari, vincendo 25-21.

Purtroppo però sull’1-1 del terzo Mazzone dopo un muro di rompe un dito, e deve abbandonare il match, al suo posto Buniolo, che centrale non è, ma il cambio è obbligato, proviamo a stringere i denti ma le assenze e il sestetto improvvisato si fanno sentire, cediamo 25-20 nel terzo e anche nel quarto, nel quale abbiamo comunque condotto a lungo.

Terzo posto nel girone dunque per noi, sicuramente avremmo potuto fare meglio, abbiamo comunque le attenuanti di aver avuto il sestetto titolare in una sola occasione, altrimenti le cose potevano andare molto diversamente. Ancora una gara da disputare per noi, data e avversario sono però da definire.

Pallavolo Alba 3-0 Finsoft Ser Chieri (25-22, 25-16, 25-19)

Monviso Sporting Barge 3-1 Pallavolo Alba (25-14, 21-25, 25-20, 25-20)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.