UNDER 16, POCO CARATTERE A CUNEO

Un match che poteva essere più aperto nel risultato quello che si è chiuso sul 3-0 domenica mattina, con la nostra Under 16 sconfitta a Cuneo dai coetanei padroni di casa.

Equilibrio nel primo set, dove entrambe le squadre alternano momenti molto positivi ad altri in cui non riescono a dare continuità di gioco, il finale è tirato ma la spunta Cuneo 25-23.

Ritorniamo in campo con poca energia, sembriamo quasi spenti, gli avversari invece sbagliano pochissimo e in breve tempo prendono 10 punti di vantaggio che non riusciamo a colmare, perdendo 25-16.

Ci facciamo nuovamente sentire nel terzo parziale, che conduciamo fino alla fine, quando Cuneo si riavvicina, siamo poco cattivi in questo frangente, e subentra la paura di subire la rimonta, che puntualmente avviene, non chiudiamo la palla set e i cuneesi vincono 26-24.

Merito agli avversari, davvero ostici per noi con la loro capacità e organizzazione difensiva, dobbiamo prendere spunto e imparare a lottare su ogni palla, e soprattutto ad essere più ordinati in campo, la difesa non ha brillato.

Lunedì si torna a giocare alla Rodari contro Savigliano.

Ubi Banca Mercatò Cn Bianca 3-0 Pallavolo Alba (25-23, 25-16, 28-26)


I commenti sono chiusi.