UNDER 16, NETTO PASSO INDIETRO
Da dimenticare la trasferta di Novara per la nostra Under 16, che crolla 3-0 e si vede scavalcare in classifica proprio dai novaresi, che salgono così al secondo posto.
Un primo set iniziato male e finito peggio, con gli albesi mai in gara, aggrediti dal servizio dei padroni di casa e quindi incapaci di costruire un gioco non scontato. Cala anche l’autostima e perdiamo nettamente 25-10.
Iniziamo un po’ meglio nel secondo parziale, ma la Ramcube non ci mette molto a prendere il controllo, riuscendo ad avere sempre una ricezione positiva che consente di smistare bene i palloni per i propri attaccanti, rendendoci difficile la vita a muro. Cadiamo anche qui, 25-18.
Terzo set sulla scia del secondo, non diamo continuità al servizio, in cui alterniamo degli ace a dei servizi davvero poco insidiosi, Novara invece si dimostra davvero ostico dai 9 metri, mettendoci in enorme difficoltà.
Grande delusione, per quello che doveva essere un esame di maturità che è stato fallito, bisogna lavorare ancora più duramente per gestire questo tipo di partite.
Si torna in campo venerdì a Savigliano, altro match importante, in palio c’è l’accesso alla finale provinciale.
Ramcube Volley Novara A 3-0 Benassi Alba (25-10, 25-18, 25-17)