UNDER 16, NETTO 3-0 CONTRO PVL
Continua a vincere la nostra Under 16, che nel secondo incontro del girone Gold ha facilmente la meglio sul Pvl, che in un’ora di gioco deve piegarsi 3-0.
Una gara veramente mai in discussione, chiusa 25-9, 25-14 e 25-10, vinta facilmente non tanto per demeriti degli avversari, che nell’arco della stagione hanno comunque ottenuto vittorie importanti, quanto per l’attenzione e il gioco proposto dai nostri, che non hanno mai avuto cali nell’arco dei tre set, e in ogni fondamentale non ci sono state sbavature.
Sulla partita c’è veramente poco da dire visto il risultato, vorremmo sottolineare però l’attenzione dei ragazzi nel seguire le indicazioni tattiche che gli sono state suggerite, tutto quanto è stato provato in allenamento è riuscito alla perfezione (e in certi casi anche meglio) in partita. Sicuramente questa è la strada giusta per crescere.
Vittoria importantissima anche per la classifica, allunghiamo sulle inseguitrici, con Parella primo a 6 punti, noi secondi in solitaria a quota 5, Novara 1 punto e Pvl fermo a 0, le prime due classificate avanzeranno ai quarti di finale regionali. Domenica scontro diretto con il forte Parella, che negli anni passati ci ha sempre battuto in maniera netta. Affronteremo la gara sapendo di non avere nulla da perdere, provando a giocarcela a viso aperto proponendo il nostro gioco.
Benassi Alba 3-0 Pivielle (25-9, 25-14, 25-10)
Qui la gallery del match