UNDER 16, FASE GOLD RAGGIUNTA IN ANTICIPO

Continua il percorso netto della nostra Under 16, che batte 3-0 anche Mtv Nera e resta a punteggio pieno, guadagnandosi anche il pass per la fase Gold con un turno d’anticipo.

Gara non semplice in avvio per i nostri ragazzi, che faticano nella fase difensiva ma lavorano bene sul cambio palla, gli ospiti restano in scia fino al finale del set, poi arriva il break decisivo che ci consente di chiudere 25-18.

Secondo parziale che vede subito la Benassi avanti, un buon margine di vantaggio che diminuisce solo durante un momento di disattenzione generale, poi girandola di cambi e set chiuso 25-19.

Lo stesso discorso si puo’ estendere al terzo set, mai in discussione, anche qui spazio a chi non aveva ancora giocato, senza troppi patemi andiamo a chiudere il match sul 25-17.

Archiviata la qualificazione ora si punterà a confermare il primo posto nell’avulsa, domenica ci giochiamo tutto a Romagnano Sesia, a quota 12 e già qualificato come noi, l’unico risultato che ci darebbe la certezza del primato è il 3-0, non sarà facile ma siamo carichi!

Benassi Alba 3-0 Mtv Nera (25-18, 25-19, 25-17)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.