UNDER 16, BUONA VITTORIA IN CASA
Fa bene il proprio dovere l’Under 16, che era chiamata alla vittoria contro il fanalino di coda Chisola Volley, sia per riscattare l’opaca prestazione di Cuneo, sia per non perdere contatto con il secondo posto.
E vittoria è stata, un 3-0 mai in discussione che ha visto gli albesi far un buon lavoro a muro e anche in difesa, con un cambio palla continuo e una ricezione che seppur migliorabile non ha avuto vistosi cali nell’arco della gara.
Un po’ di affanno solo nel terzo set, nel quale i langaroli scendono in campo con una formazione inedita, Chisola prova a riaprire la gara conducendo fino a quando la Benassi trova il 16 pari, di lì in avanti non c’è più partita.
Domenica ultima gara di questa prima fase di campionato, e sarà decisiva, i nostri ragazzi saranno impegnati a Fossano, e sono obbligati a vincere, sperando che Cuneo perda in casa della capolista Val Chisone. La classifica infatti vede Cuneo davanti a noi di 2 punti, il secondo posto è fondamentale non tanto per la seconda fase di campionato, quanto per gli accoppiamenti del tabellone finale provinciale.
Benassi Alba 3-0 Elman Serramenti Chisola Volley (25-12, 25-15, 25-18)
Qui la gallery del match