UNDER 15 VOLENTEROSA MA SCONFITTA

Due partite a distanza di un giorno ma purtroppo 0 punti per l’Under 15, sconfitta 3-1 e 3-0 nel doppio confronto con Cuneo che valeva il primato in classifica.

Nella prima gara di sabato alla Rodari i ragazzi hanno avuto la meglio nel terzo set sfruttando un buon servizio, negli altri parziali sono stati battuti in maniera piuttosto netta.
Meglio invece nel match di domenica a Cuneo, 0 set vinti, sì, ma gara molto più combattuta specialmente nei primi due set

Coach Feula analizza la due giorni dei suoi: “sabato pur giocando male siamo riusciti comunque a conquistare il terzo set nonostante fossimo sotto 2 a 0, segno che i ragazzi non ci stanno a perdere. E domenica abbiamo giocato alla pari nei primi 2 parziali, dove ci è mancato il guizzo finale. Sono molto contenta di quello che i ragazzi stanno mettendo in campo, non era facile rialzarsi subito il giorno dopo una sconfitta, invece hanno avuto una grande reazione, sono entrati in palestra più determinati che mai gettando il cuore oltre l’ostacolo. Inoltre abbiamo avuto la capacità nel giro di un giorno di analizzare e cambiare le cose che non erano andate il match precedente e non è cosa da poco. Questo ci dà fiducia e ci stimola a continuare a lavorare duramente in palestra giorno dopo giorno.”

Altro test difficile sabato pomeriggio in trasferta a Villanova Mondovì.

Mercatò Alba 1-3 Bam Cuneo (13-25, 16-25, 25-20, 12-25) GALLERY
Bam Cuneo 3-0 Mercatò Alba (25-23, 26-24, 25-18)
Mercato` Alba: Mazzone Alessandro (K), Mastrocola Tommaso, Ciravegna Giuseppe, Stroppiana Alessandro, Traversa Umberto, Bosco Luca, Lasala Mirko, Lasala Diego, Baggio Tommaso, Borio Davide, Malavenda Simone, Ritella Nicola, Lucio Tommaso, Lucibello Michele, Proto Diego.
1° allenatore: Feula Samanta.
2° allenatore: Bortolini Riccardo.
Dirig. Accompagnatore: Borio Andrea.


I commenti sono chiusi.