UNDER 15, SERVE PIU’ CONTINUITA’

Seconda sconfitta nel girone Top per la nostra Under 15, che ora deve sperare in un miracolo per il passaggio del turno. A Ciriè i nostri ragazzi sono infatti stati battuti 3-0. Come già visto contro Sant’anna la squadra ha mostrato sprazzi di buon gioco, non mantenendo però costante il proprio rendimento.

Il primo set vede i padroni di casa partire subito forte, con una serie di battute tattiche il Pivielle mette in difficoltà la ricezione albese, che fatica così a trovare il cambio palla e consente agli avversari di prendere subito un vantaggio importante. La Benassi non riesce ad entrare mentalmente in partita, e ad una ricezione traballante aggiunge una serie di errori che spingono il set in direzione Pivielle, 25-13.

Ben diverso l’approccio del secondo parziale, con gli albesi che iniziano ad ingranare a muro e servono decisamente meglio, potendo disporre di palle facili ben gestite dagli attaccanti. Ciriè però non molla e si rifà sotto superando gli albesi, che però in un finale tiratissimo ritrovano il pareggio, per poi perdere 25-23 con una millimetrica invasione fischiata dall’arbitro.

Terzo set di nuovo in favore dei padroni di casa, che riescono ad ottenere dei break che alla lunga creano un divario impossibile da colmare per i nostri ragazzi, finirà nuovamente 25-13.

Resta ancora una gara da giocare, a Biella il 3 aprile. Per passare il turno i nostri ragazzi devono vincere 3-0 e sperare che Sant’anna faccia lo stesso contro il Pivielle, sarà durissima, ma finchè c’è speranza ci proveremo!

Pivielle 3-0 Benassi Alba (25-13, 25-23, 25-13)


I commenti sono chiusi.