UNDER 15, PASSI INDIETRO A CUNEO

Sconfitta per la nostra Under 15, che a perde 3 a 1 in trasferta contro Cuneo Bianca, non riuscendo così a replicare la vittoria dell’andata.

Nel primo set i ragazzi di Novello, dopo una prima fase equilibrata, prendono margine e vanno avanti 16-13, sono 3 punti di margine che bastano per mantenere il vantaggio fino al termine del set, 25-20 in nostro favore.

Dal secondo parziale fatichiamo molto di più, i padroni di casa prendono coraggio e noi pasticciamo in certe situazioni potenzialmente facili, ritrovandoci così ad inseguire. Nel finale siamo sotto 24-20, ma siamo bravi a rientrare in parità, poi una incomprensione ci costa il 24-25, e Cuneo chiude il set nell’azione successiva.

Nel secondo set fatichiamo a chiudere le azioni, con Cuneo che difende e contrattacca, il gap si fa subito consistente e non riusciamo più a rientrare in partita, perdendo malamente 25-17. Nel quarto set siamo avanti 15-11 a metà parziale e sembriamo poter riaprire così il match, ma Cuneo effettua un contro break e va avanti 17-15, per poi fare +5 sul 23-18, non riusciremo più a rimontare, perdendo 25-21.

Sicuramente non una prova brillante, condita da troppi errori e disattenzioni, Cuneo molto più volenterosa e precisa, in difesa e in rigiocata. Peccato, perchè era senz’altro una partita alla nostra portata. Lo stesso non si puo’ dire del prossimo impegno, sabato pomeriggio contro la forte capolista Cuneo Rossa, che verrà alla Rodari.

Bam Mercatò Cuneo Bianca 3-1 Mercatò Alba (20-25, 26-24, 25-17, 25-21)


I commenti sono chiusi.