UNDER 15, CUNEO SUPERIORE, ALBA KO

Troppa differenza tecnica e fisica per assistere ad un match equilibrato, ma rammarico per aver comunque giocato al di sotto delle proprie potenzialità. Questa puo’ essere la sintesi del match tra Bre Banca Cuneo e Benassi Alba, le due squadre che guidavano il girone B, in una partita che ha visto Cuneo dominare, e gli albesi un po’ troppo timorosi già dall’avvio.

Il primo set inizia malissimo, Alba tiene botta i primi due punti, poi monologo cuneese con un servizio efficace al quale i nostri ragazzi non riescono a prendere le misure, break dopo break Cuneo allarga il proprio margine, chiudendo con un pesante 25-5.

In avvio di secondo set i nostri ragazzi non partono male, restando attaccati agli avversari nella parte iniziale, ma i padroni di casa mettono poi l’acceleratore, e chiudono 25-13.

Ultimo set abbastanza simile, anche se Cuneo ha già un buon margine iniziale, il 25-12 finale chiude i giochi.

Ora bisogna dimenticare questa partita, obiettivamente non alla portata, e pensare alla prossima: domenica alle 11 in casa i nostri ragazzi affrontano Savigliano, che in classifica ha gli stessi nostri punti, e insieme a noi si gioca il secondo posto del girone. Partita dura, serve un buon approccio mentale alla gara per fare risultato.

Bre Banca Cuneo 3-0 Benassi Alba (25-5, 25-13, 25-12)

Alcune foto del match


I commenti sono chiusi.