UNDER 14, WEEK-END AGRODOLCE

UNDER 14, WEEK-END AGRODOLCE

 

Un fine settimana dai due volti per la nostra formazione Under 14, impegnata sabato pomeriggio a Torino contro la Pmt per la fase top del campionato regionale, e domenica mattina ad Alba contro il Val Ellero, per i quarti di finale del campionato provinciale.

Irriconoscibili i nostri ragazzi nella partita di sabato, che vede la Pmt imporsi per 3-0, ma gli albesi per i primi due set fanno solo gli spettatori, molli in campo e poco attenti, subendo in successione un 25-9 e un 25-13 che non ammettono repliche. Un po’ meglio nel terzo set, pur iniziando con un passivo di 4-0, i nostri ragazzi reagiscono e prendono anche il comando fino al 18 pari, poi nuovo calo e un’attenta Pmt chiude 25-21. Puo’ capitare a quest’età di imbattersi in una partita no, di certo questa sonora lezione servirà per il futuro. In classifica la Benassi resta al quarto posto, ma Biella a sorpresa batte Chieri 3-1 e si porta a -2 dagli albesi, che domenica faranno visita al Parella capolista.

 

Per fortuna dopo la batosta di sabato gli albesi sono dovuti scendere in campo il mattino dopo, con la possibilità di rifarsi immediatamente, l’occasione erano i quarti di finale provinciali, contro Val Ellero. Coach Varagnolo dà possibilità a tutti di mettersi in mostra, con tre formazioni diverse per i tre set che sono sufficienti a chiudere il match e a garantire l’accesso alle semifinali, per Alba impegno casalingo lunedì 23 febbrario alle 19 contro Brebanca Cuneo Bianca.

Pmt Pallavolo Torino 3-0 Benassi Alba (25-9, 25-13, 25-21)

Benassi Alba 3-0 Val Ellero (25-14, 25-16, 25-20)

GUARDA LA GALLERY

 


I commenti sono chiusi.