UNDER 14, PRIMO STOP A MONDOVI’
Termina l’imbattibilità della nostra Under 14, che a Mondovì subisce il primo k.o. di questa fase silver, al termine di un match molto combattuto che ha visto i monregalesi prevalere per 3-2.
Gara dai continui ribaltamenti di fronte, nel primo set conduciamo a lungo per poi venire rimontati nel finale e perdere 25-21.
Lavoriamo bene al servizio ed in attacco invece nei due set successivi, anche chi subentra dà una mano importante, una delle qualità di questa squadra è farsi trovare sempre pronti nel momento del bisogno, in un pomeriggio in cui Trinchero fa un po’ fatica sono bravi i suoi compagni a rispondere presenti all’appello. Vinciamo senza troppe difficoltà il secondo e terzo set 25-18 e 25-17.
Nel quarto parziale purtroppo non ci esprimiamo al meglio, andando subito sotto e non riuscendo a raddrizzare il set, perso 25-16.
Lo stesso vale per il quinto, in cui Mondovì grazie al servizio parte subito 9-1, inutile il tentativo di rimonta, ci fermiamo a quota 10.
Peccato per il primo set che ci vedeva avanti e per la partenza sbagliata nel quinto, raccogliamo comunque un punto su un campo difficile, mantenendo la testa di una classifica sempre più corta, con la Benassi a quota 10, San Rocco a 9 e Mondovì a 7. Sarà decisivo il ritorno, in cui dovremo sfruttare il fattore casalingo contro Parella e Mondovì. Sabato turno di riposo, si torna in campo il 4 marzo.
Vbc Mondovì 3-2 Benassi Alba (25-21, 18-25, 17-25, 25-16, 15-10)