UNDER 14, GIRONE CHIUSO AL SECONDO POSTO

Ultima gara del girone che delinea la griglia delle partecipanti ai quarti di finale, la nostra Under 14 già qualificata batte 3-0 Mondovì e passa come miglior seconda, con 20 punti su 24 disponibili, a pari punti con San Rocco prima del girone. Un gran bel cammino quello dei nostri ragazzi, che si sono confermati anche sabato.

Avversario di turno Mondovì, che fino all’ultimo è stato in lotta per accedere ai quarti, avversario di valore e con alcune importanti individualità, che già all’andata ci aveva sconfitto 3-2, in questa occasione però i ragazzi di coach Giannitrapani si sono presi una bella rivincita, giocando bene in tutti e tre i parziali, con un Trinchero sempre sugli scudi.

Primo set subito aggressivo da parte dei ragazzi, che servono bene e fanno un buon lavoro sul cambio palla, tutto fila liscio con un buon margine di vantaggio, Mondovì si riavvicina a -3 nella fase centrale ma non perdiamo mai il comando, chiudendo 25-21.

Secondo parziale molto bello e combattuto, equilibrio iniziale, nel finale i monregalesi ci riagganciano sul 23-23, ma il nostro break di 2-0 ci dà il 25-23.

Terzo set più tranquillo, come nel primo partiamo avanti e non lasciamo mai la presa, chiudendo la gara con 6 punti di vantaggio.

Si chiude così la fase Silver, attendiamo l’ufficializzazione dei calendari ma dovremmo giocare contro Arti il 9 aprile al PalaLanghe, speriamo di poter contare sul tifo di tutti, amici, parenti e di chi fa parte della Pallavolo Alba, per provare a centrare un importante traguardo.

Benassi Alba 3-0 Vbc Mondovì (25-21, 25-23, 25-19)

Qui le foto del match


I commenti sono chiusi.