UNDER 14, CUNEO TROPPO FORTE PER NOI

Deve arrendersi alla superiorità cuneese la nostra Under 14, sconfitta 3-0 in casa sabato. Il gap fisico e tecnico con gli avversari è troppo netto, e non riusciamo ad impensierire i quotati ospiti.

A fare la differenza tra le due squadre è soprattutto il servizio, Cuneo crea i suoi break mettendo in crisi la ricezione della Benassi, creando anche un certo scoramento nei giocatori, che non riescono a reagire e a trovare il cambio palla. I primi due set riusciamo comunque a creare qualcosa, perdendo a 16 e a 14, nel terzo invece la situazione è a senso unico, coach Giannitrapani decide di inserire qualche elemento della panchina ma Cuneo non molla di un centimetro, chiudendo con un pesante 25-6.

Non è certamente questa la partita da vincere, ci sono state e ci saranno altre partite alla portata dei nostri ragazzi, prenderemo comunque anche questa sconfitta da lezione.

L’importante è non demoralizzarsi ma guardare con fiducia al girone di ritorno che inizierà domenica con la trasferta di Pinerolo, già battuto all’andata, con un po’ di convinzione la squadra potrebbe migliorare il bottino di 9 punti ottenuti in queste prime 5 gare.

Benassi Alba 0-3 Bre Banca Mercatò Cuneo Bianca (16-25, 14-25, 6-25)


I commenti sono chiusi.