UNDER 14 AI QUARTI DI FINALE REGIONALI!
Puo’ già festeggiare la nostra Under 14, che si è qualificata con una giornata d’anticipo ai quarti di finale regionali, battendo Cuneo 3-0 ed approfittando del contemporaneo k.o. di Mondovì contro San Rocco.
Poco da dire sulla partita in sè, abbiamo affrontato una squadra già battuta in due altre occasioni, nonostante le assenze non abbiamo concesso nulla, chiudendo con i parziali di 25-17, 25-14 e 25-13, sempre in crescendo.
Un passaggio del turno davvero fantastico per questo gruppo, che si trova così tra le migliori 8 squadre del Piemonte, poche altre volte le nostre giovanili hanno raggiunto questo traguardo.
Peccato solamente per lo sfortunato sorteggio nel campionato provinciale, dove abbiamo incrociato la più forte squadra di Cuneo, dovendo arrenderci 3-0 e dicendo così addio alla possibilità di andare in finale.
Sabato è in programma l’ultima gara del girone, alla Rodari contro Mondovì, in caso di vittoria e contemporanea sconfitta di San Rocco contro Parella ci piazzeremmo primi in classifica, anche se sarà molto difficile.
Bre Banca Mercatò Cn Rossa 0-3 Benassi Alba (17-25, 14-25, 13-25)