UNDER 13, OTTIMI RISULTATI ALLE FINALI

Un’ottima domenica per le nostre squadre Under 13, impegnate a Savigliano alle finali provinciali.

Ci siamo presentati all’appuntamento con tutte le nostre tre formazioni: la Verde (testa di serie #3), la Bianca (testa di serie #11) e la Rossa (testa di serie #13).

Agli ottavi di finale nessun problema per la squadra Verde, che ha superato 2-0 Cuneo Bianca. Grossa sorpresa invece nella sfida tra la nostra squadra Bianca e Villanova/Mondovì Verde (testa di serie #6), con i nostri giovani che si sono imposti 2-1, qualificandosi così ai quarti di finale. Niente da fare per la Rossa invece, eliminata da Dronero.

Ci presentiamo così ai quarti con due nostre squadre, e il destino vuole che si affrontino tra di loro, nel derby ha la meglio la squadra Verde, che avanza così alla semifinale. Il cammino dei nostri però viene interrotto dai padroni di casa di Savigliano, che vincono 2-0 (laureandosi poi campioni provinciali), relegandoci poi alla finalina 3/4 posto, vinta 2-0 contro Dronero. Percorso lineare per la squadra Verde, presentatasi e confermatasi terza a livello provinciale, bravi ragazzi!

La squadra Bianca, dopo la sconfitta ai quarti nel derby, ha disputato le finali 5/8 posto, perdendo contro Volley Langhe la prima partita, ma vincendo contro Cuneo Verde 2-1 un match combattuto, ottenendo così un ottimo 7° posto finale, migliorandosi di 4 posizioni!

Per la squadra Rossa invece finali 9/16 posto, con la vittoria iniziale contro Villanova Mondovì Blu, e poi due sconfitte, che ci regalano il 12esimo posto finale, migliorando comunque la classifica.

Un’ottima esperienza per tutti i nostri ragazzi, che speriamo possano proseguire il percorso di crescita nei prossimi anni, regalandoci altre soddisfazioni a livello giovanile!


I commenti sono chiusi.