UNDER 13, IL PUNTO SUL CAMPIONATO
La prima fase del campionato provinciale di Under 13 sta per concludersi, il 10 aprile ci sarà l’ultimo concentramento ad Asti, poi appuntamento la settimana successiva a Villanova, in occasione delle finali provinciali, nelle quali il girone A si incrocerà con quello B per poi stabilire gli accoppiamenti finali del pomeriggio.
La nostra squadra A sta ben figurando, ha vinto fin qui per 3-0 18 dei 20 match disputati, e si è dovuta inchinare solo di fronte alla corazzata Cuneo, che ha fatto l’en plein di vittorie per 3-0. Il secondo posto non appare in discussione e le permetterà un accoppiamento agevole durante le finali provinciali.
Anche la squadra B si è fatta valere, sta lottando a metà classifica, occupa il 7° posto ed avrà occasione di migliorare la propria posizione, un campionato più che soddisfacente e che ha visto la crescita di molti elementi della squadra.
E’ ancora ferma a 0 punti la nostra squadra C, che spesso ha dovuto dare forfait perdendo così 3-0 a tavolino, i ragazzi però faranno di tutto per onorare gli ultimi impegni e chissà, magari vincere anche il primo set.
Nel girone B invece, composto solo da 10 squadre e con ragazzi Under 12, ci sono due nostre squadre, i 2004 che sono in settima posizione con cinque vittorie all’attivo, e i 2005-06, che come la squadra C devono ancora ottenere la prima vittoria.
In attesa della fase finale che consegnerà anche i pass per la fase regionale, i ragazzi di Giannitrapani hanno partecipato prima delle vacanze di Pasqua ad un torneo misto insieme ai ragazzi Under 15 e a qualche volenteroso genitore. Un paio di ore all’insegna della pallavolo e del divertimento, QUI alcune foto scattate durante le partite. Questo settimana infine il concentramento del girone B di Under 13 sarà al centro sportivo Boblingen, alle 14,30 via alle gare.