UNA VITTORIA E UN KO PER LE GIOVANILI

Bilancio a metà per le nostre giovanili, con due match però di difficoltà diverse.

L’Under 17 era infatti impegnata in casa della favorita Cuneo, che ha fatto valere tutta la propria superiorità fisica imponendosi 3-0. I ragazzi di Ceriotti come già successo a Mondovì non sono riusciti a risalire dai momenti di difficoltà, un aspetto su cui bisognerà senz’altro lavorare, per poter fare risultato anche nelle trasferte più impegnative, e dare continuità al gioco che abbiamo dimostrato di poter esprimere.
Un turno di riposo nella prossima giornata, si torna in campo il 10 novembre alla Rodari contro Dronero, ancora a quota 0 punti.

Lab Travel Falegnameria Gmg Cuneo Volley 3-0 Mercatò Alba (25-14, 25-15, 25-9)

Vittoria convincente per l’ancora imbattuta Under 15, che vince a Boves in 3 set. Un primo set senza grossi problemi per gli albesi, con coach Varagnolo che puo’ ruotare i giocatori, ma nel secondo set i troppi errori ci penalizzano subito (andiamo sotto 10-1), poi i ragazzi si rendono protagonisti di una bella rimonta, che li porta a vincere 25-22. Malino anche in avvio di terzo set, ma pronta reazione e il resto del parziale giocato in scioltezza, con ancora tanti cambi per dare spazio a tutti.
Sabato altra trasferta, a La Morra contro il fanalino di coda Volley Langhe, vogliamo proseguire il trend di risultati positivi.

Virtus Boves 0-3 Mercatò Alba (15-25, 22-25, 16-25)


I commenti sono chiusi.