un UNDER 7×14!!!

Salgono a 7 le vittorie della Benassi Alba Under 14 che, ormai matematicamente già prima del girone, non si accontenta e sabato va a vincere 3-0 anche sul campo della Brebanca Cuneo Bianca.

La partita è una delle più difficili affrontate fin qui, con i cuneesi che mettono in difficoltà i nostri ragazzi in avvio di ogni set, difendendo parecchio e contrattaccando, ma la Benassi prende ben presto le misure agli avversari e varia le soluzioni in attacco, dimostrando una buona capacità di adattamento, di lì in avanti i set fileranno via liscio (25-15, 25-16, 25-17) e daranno modo a Varagnolo di ruotare tutti i ragazzi in distinta.

Grazie a questo successo Alba sale a 21 punti, Mondovì secondo staccatissimo a 12. Domenica mattina alle ore 11 alla palestra Rodari ultimo impegno del 2014 per la nostra squadra, impegnata contro l’Inalpi Volley Busca, una partita nella quale ottenere l’ottavo 3-0 di fila significherebbe aver fatto il girone perfetto con 0 set persi, qualificarsi come testa di serie alla fase top regionale e come testa di serie alla fase finale provinciale, che speriamo possa vederci protagonista.

————————————–

Domenica concentramento del campionato provinciale Under 13 3vs3, che vedeva due nostre squadre impegnate, Benassi Alba A e Benassi Alba C. Per la squadra A, formata da giocatori che partecipano anche al campionato Under 14, un inizio positivo, battute 3-0 nell’ordine Mondovì Bianco, Savigliano e Brebancabianco, le sfide più dure arriveranno però più avanti, per una squadre che ha tutte le carte in regola per fare bene a livello provinciale e poi regionale.
La squadre C invece, formata da giocatori più giovani, ha prima piegato 3-0 Mondovì Giallo, per poi perdere con lo stesso risultato contro Savigliano e la più quotata Brebancablu, la favorita assoluta.


I commenti sono chiusi.