SETTORE GIOVANILE, CHIUSA LA PRIMA FASE
Si è conclusa la prima fase di campionato per tutte le nostre Under, che ora si fermeranno per le vacanze di Natale (ma per poco, Under 18 e 16 in campo per il Bear Wool Volley), per poi ritornare a gennaio con i nuovi gironi e nuove sfide all’orizzonte.
Rispetta i pronostici l’Under 18, che battendo Pt Bianca 3-0 si conferma al secondo posto, un risultato che era nelle possibilità degli albesi, in un girone dominato dal Mondovì. Partita di alti e bassi quella della Rodari, abbiamo alternato buone giocate ad errori su cui dobbiamo lavorare, dando comunque spazio a tutti i giocatori, con il punteggio rimasto in bilico solo nei primi due set. C’è una buona base, mettersi alla prova con squadre più forti ci spingerà a dover alzare ulteriormente il nostro livello.
Nonostante la sconfitta bene anche l’Under 16 di coach Iemina, soddisfatto della prova dei suoi, che probabilmente avrebbero meritato due set, invece è Asti ad imporsi 3-1. Rimane comunque la miglior partita della stagione, persa per errori di immaturità, nella seconda fase troveremo squadre più adatte al nostro livello, il che ci consentirà probabilmente di trovare anche la prima vittoria.
Appuntamento a gennaio, con la nuova fase di campionato!