SERIE D, UNA SCONFITTA CHE NON FA MALE

Torna sconfitta per 3-0 la nostra squadra di Serie D, impegnata a Borgofranco contro i terzi in classifica, ma nonostante il punteggio i nostri ragazzi possono ritenersi soddisfatti per la prova offerta, tenendo testa agli avversari, superiori fisicamente e tecnicamente.

Solo nel primo set il Borgofranco riesce a spuntarla con un punteggio netto (25-17), mentre nel secondo e nel terzo i nostri ragazzi saranno protagonisti di rimonte nel finale, portando prima la sfida ai vantaggi (26-24) e poi perdendo con uno scarto minimo (25-22).

Positiva la prova di tutti i ragazzi scesi in campo, ma particolarmente significativa quella dell’Under 15 Turkaj, che entrato in campo come schiacciatore ha fatto una partita super sia in attacco che in difesa, trascinando i propri compagni di squadra. Questa forse è la notizia più positiva, veder crescere dei ragazzi giovani è ciò che ci fa più piacere, visto che questa squadra ha proprio tale finalità.

Ora la nostra squadra starà a riposo una giornata, scenderà in campo tra due settimane, quando dovrà affrontare in trasferta il temibile Pivielle Caselle, secondo in classifica.

Borgofranco Pallavolo 3-0 Benassi Alba (25-17, 26-24, 25-22)


I commenti sono chiusi.