SERIE D, TUTTO FACILE A VILLAR PEROSA

Bottino pieno e secondo successo consecutivo per la nostra Serie D, che a Villar Perosa batte 3-0 la Pallavolo Valchisone, staccandola così in classifica.

Un match che alla vigilia appariva particolarmente insidioso, ma si è poi rivelato più facile del previsto, salvo un piccolo momento di blackout nel primo set.

Primo set che in effetti sembra equilibrato, almeno fino a metà parziale, poi sono gli albesi ad allungare, e quando il set sembra ormai chiuso (23-17), i padroni di casa riescono incredibilmente a riportare il punteggio sul 24 pari, complice una ricezione un po’ ballerina, siamo comunque bravi a non perdere la testa e a chiudere 26-24.

Sembra il preludio ad una gara equilibrata, come d’altronde sono stati equilibrati i tre precedenti stagionali, ma non è così: dominiamo il secondo set, vinto a 12, e anche nel terzo parziale lasciamo le briciole agli avversari, dimostrandoci migliori in ogni fondamentale e riuscendo ad inserire anche qualche ragazzo dalla panchina.

Come detto gara praticamente a senso unico, un buon segnale visto che in stagione sempre con gli stessi avversari abbiamo vinto tre volte (due volte 3-2 e una volta 3-0) tra Serie D e Under 18, ma sudandocela ogni volta. Questa vittoria assume ancora più prestigio visto che i torinesi saranno finalisti nel campionato di Under 18 del proprio comitato provinciale, proprio come noi.

Dopo questa vittoria ci prepariamo per il prossimo match, cercheremo il tris al PalaLanghe, quando ospiteremo il Reba Volley, consapevoli di poter fare bene.

Rabino Sport Valchisone U21 0-3 Pallavolo Alba (24-26, 12-25, 18-25)


I commenti sono chiusi.