SERIE D, SCONFITTA A PINEROLO
K.o. per i ragazzi di Serie D nell’ultima giornata di campionato, una sconfitta preventivabile visto che gli avversari erano i pinerolesi del Rabino Magic Team, in corsa fino alla fine per un posto nei playoff.
La differenza di qualità la si vede, con i padroni di casa che riescono ad imporre il proprio ritmo di gioco lasciando poca iniziativa alla Benassi, che dopo aver perso il primo set 25-18, cade con un netto 25-14 nel secondo.
Ben diverso è il terzo parziale, nel quale i nostri ragazzi giocano alla pari con gli avversari fino alla fine, e riescono addirittura a vincere, 25-22.
Il set perso dà però la scossa a Pinerolo, che rientra in campo determinato a chiudere la gara, e così fa, con un netto 25-13.
Stagione dunque conclusa, gli albesi chiudono con 16 punti frutto di 4 vittorie e 20 sconfitte, occupando la penultima posizione. E’ stata una stagione utile per fare esperienza in un campionato di categoria, nella prossima stagione si potrà sicuramente pensare di ottenere qualche risultato più positivo.
Rabino Magic Team 3-1 Benassi Alba (25-18, 25-14, 22-25, 25-13)