SERIE D, PVL SUPERIORE, NIENTE DA FARE

Non riesce l’impresa ai nostri ragazzi di Serie D, che devono arrendersi al forte Pivielle Caselle con il punteggio di 3-0.

Contro gli attuali secondi in classifica gli albesi non riescono mai ad entrare realmente in partita, impensierendo quasi mai i padroni di casa, che sbrigano rapidamente la pratica con i parziali di 25-13, 25-14 e 25-10.

Non era certo questa una gara da vincere, i ragazzi lo sanno, e sono già proiettati alla prossima sfida, decisamente più importante e più alla loro portata: sabato pomeriggio al PalaLanghe ci sarà infatti la sfida tra la Benassi e l’Artivolley, con le due formazioni a pari punti in classifica (Arti avanti per il quoziente set). Una delle due quindi avrà l’opportunità di staccare l’altra, evitando il penultimo posto in classifica. All’andata, al termine di una gara tirata, la Benassi si impose 3-1, in settimana col recupero di qualche ragazzo si puo’ preparare al meglio la partita per cercare una vittoria importante. Appuntamento quindi al PalaLanghe alle ore 18!

Pivielle Caselle 3-0 Benassi Alba (25-13, 25-14, 25-10)


I commenti sono chiusi.