SERIE D, OCCASIONE PERSA A TORINO
Trasferta amara quella di Torino per la nostra Serie D, che non si esprime al meglio e viene sconfitta 3-1 dalla più esperta formazione del Reba Volley.
Nel primo set i nostri ragazzi patiscono un po’ troppo il gioco dei padroni di casa, più navigati ed efficaci anche con qualche colpo “sporco” che ci coglie impreparati, fino al 25-18.
Risaliamo nel secondo parziale, dove cresciamo a livello di gioco e commettiamo meno errori, non abbiamo grossi problemi e riapriamo il match sul 25-18.
Sembrava quindi un nuovo inizio di match, ma nei due successivi caliamo nuovamente nel rendimento, pasticciando un po’ in difesa e non riuscendo a restare in gara, soprattutto nel quarto set perso malamente 25-10, con tutta la panchina subentrata per trovare un po’ di minutaggio.
Una partita che non puo’ essere classificata tra quelle “ingiocabili”, al ritorno con un bagaglio di esperienza più ampio sarà senz’altro possibile ottenere qualcosa in più da un match del genere.
Si torna in campo sabato pomeriggio al PalaLanghe, ospiteremo il Novarclean Volley, attualmente seconda forza del campionato.
Reba Volley 3-1 Pallavolo Alba (25-18, 19-25, 25-17, 25-10)