SERIE D, NEGATIVA TRASFERTA A MOROZZO

Non comincia bene la stagione per i nostri ragazzi di Serie D, che a Morozzo incappano nella classica “giornata no”, venendo sconfitti 3-0 in una gara che invece poteva vederli protagonisti.

Già dall’avvio si capisce che gli albesi hanno qualche difficoltà: pronti-via con i padroni di casa che scappano nel punteggio grazie un servizio incisivo, mentre i langaroli non sembrano riuscire ad entrare in clima partita, anche se all’esordio puo’ capitare.

Nel secondo e terzo set la partita è un po’ più equilibrata fino alle fasi centrali dei set, ma mai con un ritmo alto, si assiste a molti errori da una parte e dall’altra, e il gioco risulta così spezzettato. Alba conduce nel terzo set, poi poi farsi rimontare, con Morozzo che chiude prima 25-18 e poi 25-20, meritando la vittoria per quanto visto in campo.

Un brutto avvio che va dimenticato in fretta, guai ad abbattersi per una sconfitta, sicuramente la squadra puo’ rendere di più e i giocatori sono i primi a saperlo, quindi testa alta e concentrazione in vista della prossima gara contro Villanova/Vbc Mondovì, con l’esordio al PalaLanghe dei ragazzi, sabato alle 17,30!

Gazzera Impianti Morozzo 3-0 Benassi Alba (25-13, 25-18, 25-20)

 


I commenti sono chiusi.