SERIE D, CI SPEGNIAMO DOPO IL PRIMO SET
Sconfitta per 3-1 la nostra Serie D, che a Cuneo ha affrontato un’altra giovane formazione, quella della Bre Banca Mercatò, riuscendo a convincere appieno solo nel primo parziale.
Formazione praticamente obbligata quella albese, che vede parecchi giocatori infortunati o appena rientrati dalle gite scolastiche, ma nonostante questo l’inizio è promettente, e il 25-17 in nostro favore sembra poter essere un importante indizio sulla direzione che prenderà la partita.
Non sarà però così, perchè nei set successivi Cuneo ci prende le contromisure, e non riusciamo a gestire anche qualche vantaggio consistente, finendo così per cedere i tre set successivi, senza insidiare i cuneesi nel finale.
Una partita sicuramente alla nostra portata, ovviamente le assenze hanno pesato sul risultato finale, ma il rammarico resta perchè la squadra se l’è giocata alla grande e l’inizio di partita lo dimostra.
In classifica restiamo fermi al nono posto visto che dietro nessuno ha approfittato del nostro passo falso, ora dopo la pausa pasquale è in programma l’ultima gara di campionato, sabato 22 al PalaLanghe contro San Paolo, formazione di metà classifica.
Bre Banca Mercatò Cn 3-1 Benassi Alba (17-25, 25-20, 25-21, 25-21)