SERIE D, BRUTTO STOP CONTRO BUSCA
Partita da dimenticare in fretta per i ragazzi della D, che perdono malamente 3-0 contro Busca in una gara in cui c’è veramente poco da salvare.
Dopo un avvio nel quale bene o male restiamo vicini all’avversario (4-8), gli ospiti dilagano, approfittando dei tanti errori degli albesi e costruendo così break importanti oltre che a rendere il passivo pesante, infatti il primo parziale si chiude 25-12.
Nel secondo la Benassi lotta un po’ di più, ma il finale ancora una volta vede Busca saldamente in controllo, con gli avversari molto determinati e molto efficaci in ogni fondamentale, noi ancora un po’ troppo fallosi e con difficoltà a trovare il cambio palla. Scossa albese nel finale, con un break che spaventa gli avversari, ma la nostra rimonta finisce a quota 21.
Terzo set dominato dagli ospiti con i nostri che mollano completamente, atteggiamento assolutamente negativo e che speriamo di non vedere più, con il set che si chiude sul 25-9.
Perdere ci puo’ stare perchè gli avversari nonostante fossero pari età hanno dimostrato di essere più bravi e più avanti su certe cose, quello che non ci sta è l’atteggiamento remissivo che ha avuto la squadra, bisogna lottare sempre fino alla fine.
Sabato pomeriggio alle 17,30 ad Acqui Terme gara più abbordabile contro i padroni di casa, un punto davanti a noi in classifica.
Benassi Alba 0-3 Inalpi Volley Busca (12-25, 21-25, 9-25)
Qui la gallery del match