SERIE D, ANCORA UNA VITTORIA 3-0
Continua a migliorarsi la nostra Serie D, che in questo girone di ritorno sta migliorando i risultati ottenuti durante l’andata. Sabato i nostri ragazzi hanno avuto la meglio per 3 a 0 su Alto Canavese.
Gara subito in discesa per gli albesi, che nel primo set ottengono subito un buon vantaggio che viene poi conservato senza grossi patemi fino al 25-17.
Cambia la musica nel secondo set, dove non riusciamo ad imporre il nostro ritmo, anzi, a tratti dobbiamo anche inseguire. E’ una situazione che ci era già capitata nel match d’andata, in quell’occasione avevamo poi perso il set, un girone dopo mostriamo i nostri miglioramenti a livello caratteriale, e con un po’ di esperienza in più la chiudiamo 28-26.
Terzo set sulla stessa lunghezza d’onda del primo, riusciamo anche a ruotare un po’ la rosa, e vinciamo il match sul 25-17.
Buona vittoria anche se manca ancora quella continuità necessaria in certi frangenti, in classifica allunghiamo sul Meneghetti sesto (siamo a +6), ed accorciamo a -2 sul Parella quarto. Unica nota negativa della giornata l’infortunio di Cerrato nel primo set, speriamo di recuperarlo al più presto.
Ora una settimana di stop, si torna in campo poi a Villanova Mondovì, dove sfideremo la capolista ancora imbattuta.
Mercatò Alba 3-0 Alto Canavese Volley Caluso 2010 (25-17, 28-26, 25-17)