SERIE D, ALTI E BASSI A DOMODOSSOLA

Una lunga trasferta che ci vede tornare a mani vuote, peccato perchè per come si stava mettendo il match pareva che qualche punto si potesse ottenere.

Il primo set ci vede in palla e non “addormentati” dal viaggio in pullman, approfittiamo anche degli errori dei padroni di casa, e facendo il nostro gioco riusciamo senza troppi patemi a chiudere 25-20, andando in vantaggio.

Più combattuto il secondo parziale, 12 pari a metà, 22 pari sul finale, ma commettiamo due errori che ci condannano, dimostrando la nostra inesperienza, ma la crescita della squadra passa anche da questi episodi.

Nel terzo set non riusciamo a restare in gioco, consentendo ai domesi di prendersi il vantaggio, con un parziale di 25-18.

Anche nel quarto set partiamo male, ma abbiamo una reazione nel finale, dove riagganciamo i padroni di casa, però è ancora una volta un finale amaro, dove non riusciamo a gestire bene la concentrazione, e finiamo per perdere 25-21.

Alti e bassi tipici di una squadra giovane, con cali di concentrazione anche pesanti nell’arco della partita. Tutta esperienza, sarà interessante giocare queste partite nel girone di ritorno, per vedere se avremo tratto insegnamento dagli errori.

Sabato match casalingo alle 17,30 contro Val Chisone.

Bistrot 2mila8 Domodossola 3-1 Pallavolo Alba (20-25, 25-23, 25-18, 25-21)


I commenti sono chiusi.