SERIE D, 3 PUNTI IN TRASFERTA

Puo’ sorridere la nostra squadra di Serie D, che torna alla vittoria con un 3-1 al Savigliano. Una vittoria importante non solo per i punti in palio, ma per la reazione della squadra nei momenti difficili.

La gara non è bellissima, specialmente in avvio, con i nostri che fanno fatica ad entrare in partita, si assiste così a qualche errore di troppo che facilita il lavoro dei padroni di casa. La reazione c’è ma è tardiva perchè ormai Savigliano ha il controllo e chiude 25-23.

I nostri però non si abbattono, e forti del buon finale di set partono bene nel secondo, trovando un vantaggio che viene gestito per tutto il parziale, andando a chiudere 25-20.

La stessa determinazione non si vede però nel terzo e cruciale set, saviglianesi sempre avanti e sul 22-18 i giochi sembrano fatti, ma arriva la svolta, con la Benassi che piazza un parziale di 7-1 aggiudicandosi il set.

Molto bene anche nel quarto, nel quale i ragazzi dei coach Ferrino e Oliva si aggiudicano gli scambi lunghi senza commettere errori, e vincono il set con 10 punti di vantaggio.

Poco tempo per pensare a questo successo però, perchè si scende in campo già domani, alle 21 al PalaLanghe partita contro Venaria secondo in classifica.

Cogal Volley Savigliano 1-3 Benassi Alba (25-23, 20-25, 23-25, 15-25)


I commenti sono chiusi.