SERIE D, 3 PUNTI A TORINO

Ottima prova dei ragazzi di Serie D, che a Torino espugnano il difficile campo del Parella, ottenendo il secondo 3-1 consecutivo e portandosi così nella parte alta della classifica.

L’unico passaggio a vuoto è stato il primo set, perso malamente 25-12, ma invece che abbattersi come successo a Morozzo i nostri si sono ricompattati, e dal secondo set hanno riproposto le qualità già viste la scorsa settimana, mostrando un bel gioco e riuscendo a far entrare in partita tutti gli attaccanti, mettendo in difficoltà il muro avversario. Efficace anche il servizio, i break dai 9 metri sono stati fondamentali per allungare e chiudere senza affanni tutti i parziali.

Sembra questa la strada giusta per una squadra che si sta unendo e soprattutto sta trovando fiducia grazie alle proprie prestazioni, e continuando così potrà solo crescere.

Già la prossima gara sarà un importante banco di prova: sabato al PalaLanghe arriva il Montanaro, un punto dietro di noi in classifica, una vittoria potrebbe davvero aprire prospettive interessanti per il resto della stagione. Andrà valutato qualche giocatore infortunato, ma il resto della rosa è impaziente di farsi trovare pronto e sfruttare la chance.

Volley Parella Torino 1-3 Benassi Alba (25-12, 15-25, 18-25, 19-25)


I commenti sono chiusi.