SERIE C, UNA BUONA PALLAVOLO ALBA SCONFITTA DA PMT
La nostra serie C, vittoriosa negli ultimi due incontri casalinghi di campionato prima con Santanna e poi con Cus Torino, non riesce nell’impresa di prolungare questa striscia positiva e domenica 8 marzo in trasferta cede per 3-1 al Pmt Torino, squadra in lotta per la promozione in serie B2 nazionale.
Primo set abbastanza equilibrato con le due squadre che giocano punto a punto fino a quando la squadra casalinga prende il largo e vince 25-22. Un paio di cambi nel secondo set, simile al primo con la differenza che ora è Alba a tirare fuori i denti a fine set portandoselo a casa per 23-25.
Gli avversari entrano in campo nel terzo set con voglia di riscatto e, complici sconcetrazione ed errori in battuta dei nostri, la squadra torinese non ha problemi a mantenere sempre un certo vantaggio e concludere 25-21.
Quarto set in cui gli albesi tentano il tutto-per-tutto e provano a portarsi a casa un punto prezioso per la classifica: Pmt sembra avere vita facile tanto da raggiungere un vantaggio di 5 punti, Alba non ci sta accorcia ad un solo punto ma è poi la squadra di casa ad aggiudicarsi il set e quindi anche la partita.
Complessivamente una buona prestazione della nostra serie C, che dà filo da torcere al Pmt secondo in classifica facendo ben sperare per le prossime gare con squadre più abbordabili. Appuntamento domenica 15 marzo ore 18 al PalaLanghe, dove si respirerà aria di derby contro Braida Volley ultimo in classifica.
Pmt Pallavolo Torino 3-1 Banco Popolare di Novara Alba (25-22, 23-25, 25-21, 25-23)

I commenti sono chiusi.