SERIE C, CHE COLPO DI MERCATO!
Come promesso la Pallavolo Alba non resta ferma, e con una trattativa fulminea riesce a piazzare un colpo di mercato che rappresenta un lusso per la categoria! Ritorna infatti qui nelle Langhe lo schiacciatore Lorenzo Mariotti, che ha già vestito la nostra maglia in Serie B nella stagione 2016/17.
Torinese classe ’97, dall’alto dei suoi 201 centimetri Mariotti saprà senz’altro dare un grosso apporto al nostro potenziale offensivo, oltre a garantire un livello di esperienza che nessun’altro giocatore in rosa possiede. Nell’ultima stagione infatti Lorenzo ha difeso i colori del Parella Torino in Serie A3, dopo che nella stagione precedente aveva conquistato la promozione dalla B proprio con i torinesi.
La bontà del progetto albese, oltre che la consapevolezza di ritrovare una società seria e con voglia di crescere hanno fatto sì che questa operazione andasse in porto, e tra un paio di mesi Lorenzo potrà conoscere i suoi nuovi compagni, tra i quali Stefano Quaglia, con cui aveva già giocato in Serie B.
Il mercato in entrata non puo’ dirsi ancora chiuso, sono attese novità nei prossimi giorni, di certo con questo innesto la nostra squadra si candida a fare un campionato di buon livello!