SERIE C, ARRIVA MERLET AL CENTRO

Nuovo arrivo per la nostra prima squadra, si tratta di Igor Merlet, centrale 22enne che va a rimpolpare il reparto occupato da Corino ed Altare.

Cresciuto nelle giovanili dell’Olimpia Aosta, inizia a giocare a 16 anni, e partecipa ai campionati di Serie C e Serie D, poi si sposta nell’Alto Canavese Volley, prima in Serie D, e poi due anni fa parte del gruppo della Serie B. Per motivi universitari si sposta nel cuneese, ed ecco che tra le varie proposte sul piatto Igor accetta quella della Pallavolo Alba, più vicina a quelle che sono le sue aspettative. Ad Alba trova Mika Menardo, già suo compagno ad Alto Canavese, e un gruppo di giovani come lui, con tanta voglia di crescere.

Obiettivi personali? “Ho trovato un ambiente molto molto serio, un gruppo creato per vincere, i presupposti per far bene ci sono, la squadra c’è, sono tutti degli ottimi giocatori, io voglio crescere, guadagnarmi il posto, e magari riuscire a vincere qualcosa con loro”

Benvenuto quindi a Igor, un innesto che sicuramente darà modo alla squadra di allenarsi meglio, ai centrali di avere più competizioni, e a coach Pezzoli di avere qualche carta in più da giocarsi. Sabato i ragazzi in campo in serata a Villar Perosa, per la quarta giornata di campionato.


I commenti sono chiusi.