SERIE B1 ALLA MORETTA: ED E’ SUBITO FESTA!

Bella serata venerdì 11 per la nostra prima squadra, che ha animato la festa patronale della Moretta con un’esibizione all’aperto che ha divertito il numeroso pubblico presente. Una prima uscita pubblica per farsi conoscere in vista del campionato e dell’imminente coppa, al via sabato 19 settembre.

Durante l’esibizione abbiamo avuto due sestetti, quello guidato da coach Giannitrapani che ha schierato Quaglia in regia, opposto Della Corte, Manetta e il giovane Barbero schiacciatori, Morchio e Zappavigna centrali con Girard libero. Il sestetto guidato da coach Negro invece vedeva Rabezzana in diagonale con Busca, Graziani e Vero schiacciatori, Cefaratti e l’under 17 Altare centrali e Magnone libero. A riposo precauzionale il nuovo acquisto Castelli. La partitella è stata equilibrata, in evidenza Graziani, sempre più una certezza, e i due nuovi centrali Morchio e Zappavigna, che hanno dato la spinta decisiva per far sì che la propria squadra si imponesse con il punteggio di 25-23, regalando a coach Giannitrapani la vittoria in questa sfida in famiglia. Al termine foto per tutti, con il nuovo acquisto Della Corte particolarmente apprezzato dal pubblico femminile!

Adesso una settimana di lavoro per preparare i prossimi test, che saranno partite vere: sabato 19 trasferta contro il Novara di B2, martedì 22 si va ad affrontare il Fossano di Petrelli e Mattera, mentre SABATO 26, MARTEDI’ 29 E SABATO 3 IMPEGNI CASALINGHI: arriveranno nell’ordine Pivielle, Parella e Sant’Anna, per tre match impegnativi. L’ingresso per queste tre partite di coppa è GRATUITO, perciò non prendete impegni e segnate le tre date sul calendario, ci vediamo alle 21 al PalaLanghe!

Le foto dell’esibizione


I commenti sono chiusi.