SERIE B1, ALBA KO A MONDOVI’

Si sapeva che sarebbe stata dura, e che per uscire indenni dalla trasferta monregalese bisognava dare il massimo, purtroppo così non è stato, con Alba che si sveglia troppo tardi e Mondovì che impartisce un duro 3 a 0, mantenendo il secondo posto in classifica.

Già il primo set lascia intendere che sarà una serata difficile per gli albesi: squadre appaiate fino al 6-6, poi i padroni di casa prendono il controllo del gioco e del risultato, trovando un vantaggio di 2-3 punti che verrà mantenuto fino al termine del set, che si chiuderà sul 25-20.

Seconda frazione pessima per i langaroli, che appaiono spenti e lasciano il comando a Mondovì, che ringrazia e senza troppi patemi va a prendersi anche questo parziale con il punteggio di 25-16.

Finalmente Alba inizia la propria partita, e il terzo set potrebbe riaprire la gara, perché questa volta i ruoli si invertono, Alba conduce e Mondovì insegue, almeno nella prima parte, poi le due squadre proseguono appaiate fino alla fase calda del set, con gli albesi che vanno anche più volte sul set-point, in particolare grossa chance sul 24-22, ma il classico “braccino” non aiuta in questi momenti, e così Mondovì continua ad annullare le palle set albesi fino a quando non recupera lo svantaggio e chiude con l’ex Parusso 31-29.

Una gara sicuramente non positiva, vincere il terzo set poteva forse riaprire i giochi, invece arriva il secondo KO per 3-0 consecutivo. Sabato 18 Aprile altro derby piemontese, al PalaLanghe arriva il Volley Parella, squadra in lotta per i playoff, ma che sta attraversando un momento negativo, venendo da tre sconfitte consecutive. Bisogna provare a rialzare subito la testa, forza ragazzi!

Bruno Rent Mondovì 3-0 Benassi Alba (25-20, 25-16, 31-29)


I commenti sono chiusi.