SERIE B, VIA ALLA STAGIONE!

E’ ufficialmente iniziata lunedì la stagione 2022-23 della nostra prima squadra, che si è ritrovata alla palestra Vanilla di Alba per cominciare la preparazione. Presenti i vertici societari, con il Presidente Fulvio Trosso ad accogliere il roster, con parecchie novità e praticamente al completo (unico assente Polizzi). Un benvenuto ai nuovi arrivati e un bentrovati agli artefici della promozione, che saranno guidati ancora da coach Gigi Pezzoli, coadiuvato sempre da Federico Torrengo e dalla new entry Claudio Novello.
Coach Pezzoli ha ribadito ancora una volta come questo gruppo possa ancora crescere e fare ulteriori salti di qualità, ovviamente attraverso lavoro e impegno, come è stato fatto nella passata stagione, se queste componenti non mancheranno allora nessun traguardo sarà precluso, e si scenderà in campo con l’obiettivo di vincere, sempre.

Un in bocca al lupo e un invito a vincere anche dalla titolare del Vanilla Health Club presente al raduno, Elisa Crucitti, che ringraziamo per darci la possibilità di utilizzare la sua struttura, una collaborazione proficua, fondamentale nel raggiungere il traguardo della promozione.

Sono stati anche ufficializzati il capitano della squadra, che sarà Luca Borgogno, e il suo vice, Alberto Gonella, i due giocatori con maggiore esperienza in rosa, che sapranno sicuramente fare da traino e da esempio per i più giovani, alla prima esperienza in Serie B.

Ufficiali anche i primi impegni precampionato, si cominicia sabato 10 settembre sul campo del Parella, che sarà nostro avversario poi in campionato, e un doppio test con Savigliano, squadra di Serie A3, il 16 ad Alba e il 28 in trasferta. Sicuramente sfide non banali, ma utili per testare le nostre ambizioni e il nostro livello!


I commenti sono chiusi.