SERIE B, SECONDO TEST A FOSSANO

Dopo l’allenamento congiunto di Villanova, secondo test stagionale sicuramente più impegnativo per la nostra squadra, che a Fossano ha affrontato il Volley Got Talent, un team che ambisce all’alta classifica in Serie B.

Al termine del match, vinto da Fossano per 3-1, coach Lele Negro puo’ dirsi abbastanza soddisfatto, perchè nei primi due set la squadra ha retto bene tenendo testa agli avversari, molto bravi a muro, vincendo il primo parziale e perdendo il secondo con il minimo scarto.

E’ poi subentrata un po’ di stanchezza fisica, comprensibile in questa fase del precampionato, e la squadra è mancata un po’ in brillantezza, ma niente di cui preoccuparsi, il test ha fornito preziose indicazioni sul lavoro mirato che andrà fatto in palestra.

Il derby cuneese Alba-Fossano in campionato avrà luogo prima della sosta natalizia, il 17 dicembre al PalaLanghe, mentre l’esordio in casa è tra un mese, il 22 ottobre contro Garlasco, ancora un po’ di tempo per prepararsi al meglio e arrivare pronti al via!


I commenti sono chiusi.