SERIE B, LA NUOVA SQUADRA #8

Ottavo appuntamento di questa rubrica, con il passare dei giorni la rosa si sta delineando sempre di più, anche se qualche pedina nello scacchiere manca ancora.

Oggi ci occupiamo di un ruolo importante come quello del libero, ruolo forse spesso sottovalutato ma fondamentale nella pallavolo di oggi. Anche questa stagione farà parte della nostra formazione Andrea Magnone, classe ’98, che già nella scorsa annata venne aggregato al gruppo di B1, partecipando anche al campionato di Serie D.

Per Andrea quella passata è stata una stagione importante e molto impegnativa, tantissime le ore trascorse ad allenarsi in palestra visto il suo doppio impegno, un impegno ripagato da delle prestazioni convincenti quando è stato chiamato in causa durante l’infortunio di Girard. Per lui è arrivata anche la soddisfazione di vincere un mese fa il torneo Summervolley categoria Under 21, disputando un’ottima gara nella finale nella quale erano presenti molti giocatori di categoria più esperti di lui. Un ottimo biglietto da visita in vista del prossimo campionato, Andrea saprà farsi trovare pronto!


I commenti sono chiusi.