SERIE B, LA NUOVA SQUADRA #7

Mentre il nostro DS Melo Costa continua la sua ricerca di elementi importanti per costruire la squadra della prossima stagione, noi continuiamo a svelare chi ha già trovato un accordo per far parte della Pallavolo Alba 2016-17.

Resterà con noi anche Luca Morchio, centrale classe ’94, un altro giovane che ha sposato il nostro progetto, al momento infatti la nostra rosa ha un età media decisamente bassa, eccetto i due over (Perfetto e Gonella dell’83) tutti gli altri componenti della squadra sono nati dopo il ’90.

Luca Morchio ha già giocato con noi nell’ultima stagione, centrale dotato di un’ottima elevazione, non ha trovato il campo con regolarità quest’anno, chiuso da Cefaratti e Zappavigna, ma siamo certi che con le sue qualità possa ambire ad un posto da titolare nel prossimo campionato, dopo l’esperienza maturata sia con noi che con l’Hasta Volley sempre in B1 e B2. Sicuramente dopo una stagione in chiaroscuro avrà tanta voglia di dimostrare il proprio valore, e ci auguriamo che possa essere tra i protagonisti dell’annata!


I commenti sono chiusi.