SERIE B, CANDELA ANCORA CON NOI!
Conferma anche per Daniele Candela, e per il cuneese classe 2000 il prossimo sarà il terzo anno in casa Pallavolo Alba. Un bel traguardo per il nostro schiacciatore, che nonostante sia stato utilizzato meno dei suoi compagni di reparto ha sempre saputo rispondere presente all’occorrenza. Apprezzatissimo da coach Pezzoli per la sua serietà ed etica del lavoro, siamo certi che Cande saprà ritagliarsi il suo spazio, e tirare fuori prestazioni importanti anche in gare difficili, lo ha già dimostrato negli scorsi playoff.
Sensazioni alla vigilia del suo terzo anno ad Alba: “Sono molto contento della fiducia che mi è stata data quest’anno a partire da Coach Pezzoli, ma anche da parte di Davide Manassero e del Presidente Fulvio Trosso, per entrare a far parte di questa squadra per il terzo anno consecutivo, in una nuova categoria per me. La squadra che si sta allestendo sembra essere di assoluto livello, non vedo l’ora di poter conoscere i nuovi compagni e iniziare la stagione!”
Sulla concorrenza nel ruolo di schiacciatore: “Sono consapevole del fatto che i miei pari ruolo siano giocatori di grande esperienza e di alto livello, ma metterò il 100% in tutti gli allenamenti per provare a ritagliarmi i miei spazi in campo, proprio come lo scorso anno, e aiutare la squadra quando servirà.”
Sugli obiettivi personali e di squadra: “Per quanto riguarda i miei obiettivi, sono quelli di crescere sia a livello fisico che tecnico e abituarmi al livello di una categoria superiore.
Gli obiettivi di squadra invece credo siano quelli di dimostrarci non come una semplice neo-promossa ma come un gruppo capace di giocarsela alla pari con le migliori squadre del campionato.”
Completato dunque il reparto schiacciatori, composto da Borgogno, Menardo, Caula e Candela. Caratteristiche diverse tra loro, speriamo ci sia il giusto amalgama per poter gestire al meglio ogni gara! Intanto il DS Manassero ha completato la rosa, nei prossimi giorni vi sveleremo gli ultimi arrivi!