PRONTI A FARE SUL SERIO!
Manca ormai solo una settimana e poi potremo davvero dare il via a questa nuova stagione, fa strano dirlo a febbraio, ma dopo un anno particolare finalmente si potrà tornare in campo per una partita di campionato.
Sabato alle 20,30 ospiteremo al PalaLanghe Cuneo, subito un test importante per i ragazzi di coach Oliva, sarà un’incognita un po’ per tutti, visto che tante squadre si sono allenate, per poi fermarsi a novembre, e poi riprendere, chi prima e chi dopo, in vista di questa stagione “accorciata”. Cuneo è sicuramente una delle squadre più quotate del girone, ma anche noi ci presentiamo ai nastri di partenza con un gruppo che puo’ certamente regalare soddisfazioni.
Non ci sarà, almeno per il momento, la possibilità di assistere alle partite dal vivo, per questo motivo abbiamo deciso di trasmettere la diretta streaming sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, così anche da casa ci sarà la possibilità di sostenere la nostra squadra.
E’ anche pronto il nostro annuale numero unico, con tutte le nostre squadre giovanili (campionati al via a fine mese). Vista l’impossibilità di ricevere il formato cartaceo al PalaLanghe, vi diamo la possibilità di scaricarlo o visualizzarlo online nella nostra pagina dedicata a tutti i numeri unici, 30 anni di storia della pallavolo maschile albese. Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sponsor, che non mancano di sostenerci anche in questa difficile situazione economica, un aiuto prezioso per permetterci di continuare la nostra attività, facendo crescere i giovani pallavolisti del futuro.